19 nov 2017

Più su - Sei Zero 2010 - Renato Zero feat Andrea Bocelli

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Infatti Simo, ieri non appena ricevuto il file, mi sono commossa e l'ho voluto postare subito, senza aggiungere sillaba.

      Elimina
  2. Cara Gingi, anche oggi ci ai fatto emozionare con queste canzoni.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie una serena settimana anche a te e un abbraccio affettuoso
      gingi

      Elimina
  3. Molto emozionante!
    Hai un bellissimo blog! 😊
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono giorni in cui sono presissima dai miei hobbies... appena decicherò un po di tempo al web sarà per me un piacere venirti a trovare
      Un sorriso
      La streghetta Gingi

      Elimina
  4. Due grandi che sanno comunicare emozione pura.Ciao ed una super-attiva settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e debbo dire che sopratutto Renato Zero riesce a coinvolgermi fortemente. Sono attivissima in quello che sai, e non riesco a staccarmi un attimo, lavoro e ammiro... ;.)) ieri ho avuto la proposta di farne una mostra... ma sono diventata gelosissima e attaccatissima... a presto.

      Elimina
  5. Bellissima. Ho le lacrime.
    Buon inizio di settimana, cara Gingi
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Susanna cara, bello costatare la sensibilità che possiedi.. queste emozioni appartengono ad anime speciali.
      un abbraccio forte forte
      Gingi

      Elimina