30 set 2017

FELICE E CONTENTA

Mi fa piacere condividere la gioia che ho provato nel ricevere il regalo di Debora,  deliziosa scatolina con due boutons brodés a cui debbo immediatamente trovare il giusto ed importante posto nella mia camera.
Grazie infinite Debora, non sai quanto io apprezzi e quanto bene fanno questi gesti, per una persona fragile quale io sono adesso, ( ops, hahaha non ho detto debole!!).
Lo stupore e la meraviglia mi hanno accompagnato per tutta la giornata ho trovato molte e-mail ed il tempo è trascorso al telefono e nella lettura di esse.
Spero di raggiungervi tutti personalmente... con un grande abbraccio e tanto tanto affetto...
ma anche tanta riconoscenza perchè la vostra presenza e la vostra attenzione mi confermano e mi ricordano quanto sia bello il mondo e meravigliosa la vita... cosciente che tanta più luce vi è, tanto più bisogna sopportare intense ombre.

purtoppo sono sparite le foto dei regali di Debora... mi scuso.

14 commenti:

  1. Gingi, il tuo scritto mi ha commossa
    Ti ringrazio e ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardo e a mani vuote, spero gradirai i miei auguri per il tuo compleanno perchè te li porgo con il più sincero e profondo affetto ed un forte abbraccio

    RispondiElimina
  3. Rieccoti! bentrovata mia carissima gingi, tanti auguri per un anno a venire in cui ci sia solo da star bene , saremo banali ma non fanno mai male 2 auguri in piu'...ti "leggo" bene, carica, pimpante e me ne rallegro, è bello e fa sempre piacere sentire positività nelle persone! un mega abbraccio!
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Gingi. E' bello sentire la presenza degli altri e la loro solidarietà, riempie il cuore di gioia.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero felice se un piccolo pensiero può averti resa felice.
    In ogni caso nulla a confronto di cio che hai fatto tu.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Hai di che essere felice e contenta...fortunella!

    RispondiElimina
  7. L uce s'accende se
    U n Sorriso incontra il Tuo viso
    C on la semplicità che
    E' essa stessa linfa di felicità...

    possa il Tuo divenire accendersi in luce e Gioia...
    grazie Gingi...molto belli i "doni" che hai condiviso con noi...sereno finire del giorno..
    un caro saluto..
    dandelìon

    RispondiElimina
  8. Ciao Gingi e bentornata! Bellissima la sorpresa che hai ricevuto e curata nei minimi particolari come sono sempre i lavori di Debora. Anche se in ritardo ti auguro un mare di serenità per questo 2012! Un abbraccio Carla

    RispondiElimina
  9. angioletto spedito!!!! fammi sapere quando arriva!!! baciottti!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. TESORAAAAAA...

    cara...dolce la mia streghetta...BUON ANNNNNNNNNNNO!!!

    Bellissimo il post e bellissimo il "presente" di Debora! ;o)

    Happy 2012! Kissssssssssssses...smuack. NI

    RispondiElimina
  11. Sai che anch'io sono rimasta piacevolmente sorpresa? Un dono da lontano, ma soprattutto pensieri di persone che si conoscono solo scrivendosi..ed è bello, magico e la vita sorride.Grazie della condivisione:-) Un caro saluto da Torino.

    RispondiElimina
  12. Aprire un regalo è sempre una bella sensazione!

    RispondiElimina
  13. Siamo tutti contenti per te e bentornata!
    Qui in rete succedono cose fatate e magiche.
    Il regalo ricevuto troverà il suo posto e ogni volta guardandolo proverai tanta gioia.
    bacio alla streghetta. Bacio e buona settimana.

    RispondiElimina