17 ago 2017

OMOLOGAZIONE

Omologazione l’ho amata anche io, in maniera feroce ed incondizionata, al punto da far mia la rabbia di vederla sparire e riapparire, di vederne abbassato il livello nel frastagliamento o sporcarne una logica di vita idee e linearità di pensiero inserendo post a dedica, che per quanto rivolti a blogger meritevoli, inficiavano la bellezza di un idea, di una sicilianità di una storia o di luoghi solo tuoi e dei tuoi ricordi.
Il mio senso di giustizia, e il mio grande rispetto, non à stato compreso o peggio traghettato verso sentimenti di invidia e gelosia che sconosco.
Sono felice di un rientro di omologazione che mi farà compagnia , la sera, momento che si riserva alle scelte di lettura ed ai classici.
Riporto la frase del blogger, precedente a questa data
L'ostacolo maggiore è il galateo da rete e le dinamiche con cui si è costretti a gestire la vita virtuale all'interno dei blog: un ostacolo insormontabile per un uomo col mio carattere.
Questo è un post che avevo pubblicato nel 2015, credo sia il caso di rimetterlo in rete, a testimonianza del mio pensiero.

Come vedete, non ci sono commenti, cosa che trovo cosa giusta e di buon gusto.

2 commenti:

  1. Nei blog ci sono molti perditempo che si limitano a dire di no e offendere. Non mi sorprende perché li ritroviamo nel lavoro, nella casa, praticamente in ogni luogo reale.
    Bacio Strega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti internet non è altro che lo specchio della società, ma credo che il senso cinestetico dei contatti in rete, senza il coinvolgimento audio visivo del reale, acuisca la percezione dell'interiorità di una persona, nel bene e nel male.
      Una buona giornata ed un grazie per la tua presenza, in un momento in cui sento una ancestrale malinconia e solitudine interiore.

      Elimina